La realizzazione di un sogno: IL MIO CENTRO MARSUPIO

 

Il  mio Centro Marsupio di San Severo  nasce grazie alla realizzazione di un sogno reso possibile da due  persone speciali: Enzo Marchese e Antonella De Bonis, titolari del Marchio franchising Marsupio. Con loro ho raggiunto una dimensione tale che mi ha poi fatto riflettere su quali erano le cose che avrei voluto fare e che fino ad allora mi erano sembrate irrealizzabili. Disponibile e affabile, aperto al confronto e al dialogo, disposto a condividere la propria esperienza e professionalità, a rispondere ad ogni domanda e dubbio, cosi definirei la persona di Enzo Marchese.

 Inizialmente ero molto perplessa, oserei dire scettica nell’avviare questa attività, in quanto mai stata prima d’ora nei panni  di titolare di un azienda mia.
Poi entrando in contatto con parte delle persone coinvolte in questo  percorso, ho iniziato a prendere coscienza della straordinarietà e al tempo stesso particolarità del progetto… i dubbi iniziali sono via via svaniti… e considerando l’entusiasmo che ho percepito, la voglia di realizzare le cose nel migliore dei modi, tenuto conto soprattutto dei vantaggi futuri, penso che ci siano tutti gli ingredienti per una realizzazione di successo…. Occorrerà dunque lavorare con serietà, entusiasmo e passione.

Il mio desiderio più grande ora è la voglia di mettermi in gioco in un progetto finalmente serio offrendo ai bambini un ambiente ricco, felice e stimolante, che sia di sostegno al loro sviluppo fisico, relazionale ed emotivo.